E' improvvisamente mancata, a 70 anni di età, Giovanna Sironi, vedova Tognoni. Lascia le figlie Roberta ed Anna, i generi e i nipoti. I funerali si svolgono questo pomeriggio di martedì 12 agosto, alle ore 16,30, partendo dall'ospedale S. Anna di Castelnovo ne' Monti, in auto, per raggiungere, in auto, la Chiesa della Resurrezione, dove verrà celebrato il rito funebre. Quindi corteo, sempre in auto, per il locale cimitero. La famiglia raccomanda "non fiori ma donazioni alla Croce Verde di Castelnovo ne' Monti".
Voglio ricordarti come venerdì sera e sopratutto per la bella persona che eri. Ciao, Giovanna.
(Marisa)
Sentite condoglianze dai ragazzi del Panzerotto.
(Luchino)
Ad Anna e ai suoi famigliari le più sentite condoglianze.
(Cristina Casoli)
Ricordo sempre con piacere la vitalità e l’ospitalità della signora Giovanna nelle frequenti visite che si facevano alla figlia Anna. Sentite condoglianze a tutti i famigliari.
(Francesco Casoli)
Profondamente addolorati per l’improvvisa scomparsa di Giovanna, persona semplice ma davvero positiva e dinamica, ci uniamo al dolore di Anna e Roberta con la speranza che il tempo possa rimarginare questa ferita, ma resti pur sempre il ricordo della loro mamma nei propri cuori come un grande patrimonio di valori e onestà da conservare con amore per il futuro e trasmettere ai propri figli. Un grosso abbraccio.
(Gabriella e Gianni)
Quando una persona cara ci lascia non servono tante parole, perché il dolore è enorme e incolmabile è il vuoto. Ci uniamo al vostro cordoglio con un caloroso abbraccio.
(Giovanni Monaco, Carla Izzo, Marisa Grimelli)
Ad Anna e famiglia sentite condoglianze.
(Monia Bacci)
Ti conoscevo fin da bambina, eri molto amica di mia sorella ora spero che tu possa ritrovarla. Anna, ti sono vicina e ti abbraccio.
(Mariarosa)
Cara Giovanna, mi mancherai tantissimo, ti ricorderò sempre nelle mie preghiere assieme alle tue figlie Anna e Roberta e alle tue dolcissime nipoti e nipotino, perché riescono a ricordarti con serenità.
(Irma)
Nell’impossibilità di farlo di persona invio ad Anna ed alla sua famiglia le più sentite condoglianze.
(Umberto Casoli)
Addio mia cara Gio.
(Vittorino)
Ringraziamo di cuore tutti coloro che hanno condiviso il nostro infinito dolore. Ciao Mamma.
(Anna, Roberta e famiglia)