Home Cronaca Castelnovo, assemblea pubblica a proposito dei prossimi lavori su viale Bagnoli

Castelnovo, assemblea pubblica a proposito dei prossimi lavori su viale Bagnoli

8
1

Viale BagnoliL'Amministrazione comunale di Castelnovo ne' Monti ha organizzato per giovedì prossimo, 10 luglio, alle ore 21, nella sala del Consiglio, in Municipio, una assemblea pubblica per illustrare i dettagli degli interventi in programma su Viale Enzo Bagnoli, che prevedono il rifacimento e l'adeguamento alle normative legate all'assenza di barriere architettoniche, per i marciapiedi dall'incrocio con via Morandi fino alla rotatoria dell'Ospedale Sant'Anna, e la realizzazione di una nuova rotatoria che sostituirà proprio l'attuale incrocio tra il viale e via Morandi. La serata è aperta a tutti i cittadini. Parteciperanno il sindaco Enrico Bini, i progettisti ed i tecnici comunali; sarà possibile avanzare domande e richieste di chiarimenti sulle modalità dell'intervento.

 

1 COMMENT

  1. Ottima idea: le assemblee pubbliche permettono ai cittadini di partecipare anche al momento precedente a quello della decisione; in tale sede, si fa ancora in tempo ad esprimere il proprio parere, portare eventuali critiche oltre ad idee e suggerimenti.
    Troppe volte in passato il cittadino si è trovato di fronte a scelte già fatte…
    Se si fossero condivise, magari potevano risultare migliori e/o più economiche, per l’intera collettività. Un solo consiglio: dare pubblicità a queste iniziative!!

    (Giuliano Rossi)

    • Firma - GiulianoRossi