Home Cronaca Principio di incendio all’interno dell’area di un ripetitore telefonico in via Magonfia...

Principio di incendio all’interno dell’area di un ripetitore telefonico in via Magonfia a Felina

17
5

Questa notte alle 0,50 circa i Vigili del fuoco sono intervenuti per un principio di incendio all'interno dell'area di un ripetitore telefonico della H3G in via Magonfia, a Felina di Castelnovo ne' Monti. Le fiamme, rapidamente estinte dalla squadra intervenuta, hanno danneggiato parti dell'impianto elettrico. Le indagini sulle cause sono in corso in collaborazione con i Carabinieri. Non si esclude l'ipotesi del dolo.

* * *

Aggiornamento 26 maggio 2014 pomeriggio

I militari intervenuti paiono proprio validare quest'ultima ipotesi, dato che si fa riferimento ad "ignoti hanno forzato la recinzione raggiungendo il palo della stazione base e bruciando il quadro elettrico di comando".

 

 

5 COMMENTS

    • Credo vi sia una differenza abissale tra il discutere a parole per un provvedimento che interessa il territorio ed agire attraverso un atto fisico, come un incendio doloso ad danni di un apparecchio da migliaia di euro. La nostra è stata una discussione più che pacifica, con diretto interessamento del sindaco ed organi annessi in più occasioni, di discussione ed incontro. Il commento del signor Malvolti risulta estremamente accusatorio ed offensivo, sebbene “delocalizzato”, nei confronti degli organizzatori e dei partecipanti alla discussione stessa. Verrà valutata l’opportunità di prendere provvedimenti a riguardo. Buona giornata.

      (Un abitante del luogo)

      • Firma - Unabitantedelluogo
  1. non era mio intento accusare nessuno.
    Mi scuso se alcuni si sono sentiti tirati in ballo.
    Se penso al ripetitore e mi collego con la mente alle ELEZIONI amministrative appena svolte, vedo qui “commenti” come aria fritta, visti i risultati……..
    saluti
    Roberto

    (RobertoMalvolti)

    • Firma - RobertoMalvolti