E' morto oggi Lorenzo Morelli, "Tollo". Residente a Milano ma vettese d'origine (dov'era nato il 2 luglio 1950 dal reduce di guerra Consalvo e Argentina Beretti di Pineto), aveva 64 anni. Lo piangono la moglie Luana, la zia Lorenza, i fratelli Riccardo, Gildo, Decimo, Grazia, Luciano e Silvano, le cognate Enrica, Rosy, Concetta detta Cita e Luigi, i nipoti Luana, Dyana, Massimiliano, Eva, Katiuscia, Natascia, Antonio e Martina.
Sentite condoglianze a tutti i famgliari.
(Ivano e Giacinta)
I Addio mio adorato gemello, ti voglio ricordare per la bontà, creatività e simpatia che imprimevi in tutto ciò che ti circondava. Ti amo.
(Maria Grazia Morelli)
Vi ringrazio da parte di tutta la famiglia.
(Maria Grazia Morelli)
Sinceramente addolorati per la perdita di Lorenzo, abbracciamo Grazia e tutti i fratelli Morelli. Vostro cugino Ideo con Patrizia, Norma, Cristiano, Elisa e Lorenzo.
(Ideo e famiglia)
Sentite condoglianze a tutta la famiglia Morelli. Mara con Ebe, Remo e fam.
(Beretti Mara)
Lorenzo era un mio collega. Non quei colleghi con cui lavori ogni giorno gomito a gomito, ma uno di quelli con cui hai a che fare ogni tanto. Eppure questa frequentazione a “coriandoli di tempo” è stata sufficiente a capire che bella persona fosse Lorenzo. Bella veramente. Non doveva succedergli questo, non doveva davvero. Addio Lore. Ci mancherai. Un abbraccio di cuore a Luana e a tutti i famigliari.
(Daniela)