Home Cronaca Si transita, ma solo attraverso le finestre

Si transita, ma solo attraverso le finestre

8
0

CERRETO (Collagna, 10 dicembre 2009) - Strada chiusa e apertura solo con finestre. La variante di verso il Cerreto interessata da una nuova frana da ieri ha una nuova modalità di servizio. La novità, infatti, dopo una riunione congiunta tra Anas, Comune di Collagna e forze di polizia è che per garantire sicurezza agli automobilisti e lo svolgimento dei lavori, è che si potrà transitare da e verso il Cerreto solo in determinati orari.

Nella giornata di oggi, giovedì, il transito sulla statale resterà interdetto dalle 9 alle 24. Finestre di
transito solo dalla 13 alle 14 e dalle 17 alle 18. Per domani, venerdì, invece strada di nuovo chiusa dalle 00 fino alle 17: due le finestre di apertura ai veicoli, dalle ore 7 alle 9 e dalle 13 alle 14. I carabinieri, sul posto, garantiranno il servizio di transito.

Infine, sino alle 17 di domani divieto di transito per i mezzi pesanti dal km 35+150 al km 58+000 con deviazione consigliata sulla Sp 15 per il passo del Lagastrello. L’Anas comunica inoltre che i lavori di manutenzione straordinaria in corso al km 42 proseguiranno fino al km 43+700 così come previsto e programmato con una serie di interventi di regimentazione idraulica ed altri lavori.