Una storia singolare, quella della famiglia Predelli di La Costa. Lavoratori 365 giorni all'anno, tra neve e attività agricole, famiglia numerosa come un tempo ma... due fratelli su quattro strappati da un male incurabile, vieppiù cresciuti orfani di padre. Si terranno, infatti, nel pomeriggio di oggi alle ore 15 a Vetto le esequie di Claudio Predelli, di 49 anni, boscaiolo, deceduto martedì scorso presso la sua abitazione in via La Costa 28, poco sopra il capoluogo. Molto noto in paese per la sua attività di taglialegna, che consegnava personalmente assieme ai fratelli anche nel resto della provincia, Claudio ha lottato contro un male che non perdona, così come aveva fatto qualche anno fa il fratello Stefano.
Lascia la mamma Maria Carapezzi, due figli ancora studenti, i fratelli Maurizio e Carlo, le sorelle Lema, Emanuela e Gabriella, cognati e cognate, nipoti e parenti.
Un abbraccio forte a Carlo e tutta la famiglia.
(Davide)
Le mie piu’ sentite condoglianze a tutta la famiglia Predelli
Ho avuto modo di conoscere Claudio ed apprezzarne la laboriosita’ e la simpatia..
(Ivano Pioppi)
La folta partecipazione alle esequie di Claudio sta a dirci quanto la sua scomparsa abbia ferito la comunità vettese, e non solo.
P.B. (Vetto 17.04.2014)
(P.B.)
un forte abbraccio a carlo angelo e tutti i famigliari.-
(francia ivan)
Non vi sono parole sufficientemente profonde per sostenere il Vostro dolore Familiare . Un saluto al Claudio … ed uno a tutti Voi con sentite condoglianze.
(Giorgio Ielli)
Sentite condoglianze.
(Luchino)
La notizia del vostro lutto ci ha veramente scossi. Vi porgiamo le ns più sentite condoglianze.
(Costetti Mario e figlie)
Vi siamo vicini in questo momento di dolore così terribile. Un abbraccio.
(Paolo e Cinzia Pedrazzoli)