E' deceduta all'ospedale Sant'Anna Gilda Zanni in Rinaldi. Aveva 83 anni e risiedeva al Casino di Castelno ne' Monti.
Lo annunciano addolorati il marito Giuseppe, i figli Riccardo, Laura e Giovanna, la nuora Silvia, i generi Gigi e Giovanni, i nipoti Elia, Francesco, Elena e Agnese ed i parenti tutti.
I funerali avranno luogo sabato 5 aprile alle 14,30 presso la chiesa di Cagnola. La salma sarà poi tumulata al cimitero di Castelnovo ne' Monti.
Il Rosario verrà recitato giovedì 3 e venerdì 4 aprile alle 20 presso l'obitorio dell'ospedale.
Niente fiori, ma offerte alla Casa di Carità di Cagnola ed alla associazione Sentieri del Sollievo.
Sentite condoglianze a Laura e famiglia.
(Marco Notari)
A distanza di pochi giorni le nostre care mamme ci hanno lasciato. Spero da lassù la Gilda e la Nella si conoscano e preghino per noi poveri mortali. Le mamme ci aiuteranno anche da lontano. Non sono uscite di casa, ma in un’altra stanza. A me piace pensare così. Sincere condoglianze.
([email protected])
Sentite condoglianze a Laura Gigi e tutta la famiglia.
(Tosi Chiara e fam.)
Sentite condoglianze a tutta la famiglia da Nella e Angela.
(Angela Canovi)
Un abbraccio a Laura Gigi e tutta la famiglia.
(Sandra Marastoni)
Sincere condoglianze a Laura e a tutta la famiglia.
(Casali Vannuccio)
A Laura e famiglia le nostre più sentite condoglianze. Un abbraccio.
(Mariarosa e Giancarlo)
Porterò con me dei dolcissimi ricordi tuoi. Condoglianze a Giuseppe e tutta la famiglia.
(Nat)
Ivano e Giacinta sono vicini a Laura, Riccardo e a tutti i famigliari per la perdita della cara Gilda.
(Ivano Pioppi)
Le più sentite condoglianze a Laura e famiglia.
(Agostino Lazzari)
Ciao Laura, ti sono vicino esprimendoti le mie più sentite condoglianze a te e alla tua famiglia tutti compresi, un abbraccio forte!
(Eros Tamburini)
Ciao Giuseppe, sentite condoglianze a tutti voi.
(Ermete)
Ci sono persone che hai la fortuna di incontrare da piccola e che ti porti dentro per tutta la vita. Tu, Gilda, sei stata una di queste persone. Non potrò mai dimenticare i momenti passati assieme a ridere dopo le ore di scuola; una scuola che era una grande famiglia e che tu hai accolto nelle mura di casa tua come una mamma. Grazie per le parole di affetto ai miei pianti disperati per i bellissimi momenti di gioco e anche per gli amorevoli rimproveri alle nostre marachelle. La tua presenza sarà parte indelebile dei momenti più felici e spensierati dalla mia vita. Grazie ancora, ciao mia cara (Gildina).
(Giada Azzolini)
Sentite condoglianze a Laura e famiglia.
(Giuliana – Arturo)
Carissimo Riccardo, leggo della morte della tua mamma Gilda, desidero esprimere a te e a tutti i tuoi cari la mia vicinanza e la preghiera. Non mi è possibile essere presente alla S. Messa di commiato, ma assicuro un ricordo particolare per lei, che sappiamo in buone mani, quelle di un Dio che è Padre misericordioso. Il ricordo più vivo che ho di tua madre è il giorno del tuo matrimonio con Sivia il 25 luglio 1987 nella chiesa di Busana quando ho benedetto la vostra unione. Come tutte le mamme quel giorno ha gioito con voi e ha pregato augurandovi serenità e fedeltà. Sono certo che continuerà a vegliare sulle vostre famiglie. Il Vangelo di questa quinta domenica di quaresima ci racconta la risurrezione di Lazzaro. Maria sorella di Lazzaro sconsolata dice a Gesù: “Signore, se tu fossi stato qui mio fratello non sarebbe morto”. Gesù le risponde: “Io sono la risurrezione e la vita, credi tu questo?”. Anche noi siamo chiamati a dare la nostra risposta. Gilda è risorta nel Battesimo con Cristo. Un abbraccio nella fede del Cristo Risorto.
(Don Guiscardo)
A Giuseppe e famiglia le nostre più sentite condoglianze dalla famiglia Castellari Alberto e mamma Ida.
(Castellari Alberto)
A tutta la famiglia, in modo particolare a Laura e Giovanna che conosco, un abbraccio fraterno che vi conforti nel proseguire, anche se avrete la sensazione che il mondo vi stia bloccando e pare che tutto sia inutile.
(Luisa Valdesalici)
Sentite condoglianze a Giuseppe, Laura, Giovanna e Riccardo.
(Anna/Vito Azzolini di Cola)
Carissime Laura e Giovanna, sentite condoglianze un abbraccio, con affetto.
(Monia)