Home Ci hanno lasciati Rolando Manenti, 67 anni

Rolando Manenti, 67 anni

17
10

E' prematuramente scomparso qualche giorno fa Rolando Manenti, 67 anni. Lascia le figlie Federica e Laura con la loro mamma Elisabeth, Antonella ed Eleonora. I funerali si sono svolti tre giorni fa, il 16 c.m., alla Chiesa parrocchiale della Pieve di Castelnovo ne' Monti.

10 COMMENTS

  1. Ciao Rolando, amico generoso e sincero. La vita con te non è stata molto prodiga, troppo spesso ti ha chiesto senza mai darti nulla in cambio. Ora da Lassù veglia le tue figlie e trova quella serenità che spesso quaggiù non sei riuscito ad avere. Noi terremo nei nostri cuori il tuo ricordo di persona solare, allegra e spensierata.

    (Un cittadino)

    • Firma - uncittadino
  2. Rolando era una persona autentica, generosa e simpatica e portava allegria e spensieratezza nel cuore delle persone. Così l’abbiamo conosciuto tanti anni or sono quando si andava alla trattoria “da Geremia ” con un gruppo di amici a festeggiare in ogni occasione e così, credo, fosse rimasto nonostante le traversie ed il trascorrere degli anni in cui le strade inevitabilmente si dividono. Dispiace aver perduto un amico come lui prematuramente.

    (Maria Alberta Ferrari)

    • Firma - MariaAlbertaFerrari
  3. Amico Rolando, buono e generoso che troppo presto ci hai lasciato, nella certezza che Nostro Signore accogliendoti in Paradiso ti darà quella pace che spesso hai cercato ma che, per uno strano destino della vita, raramente hai trovato. Esprimo alle tue adorate Federica e Laura, che tanto hai amato, e a tutta la famiglia Manenti le più profonde e sentite condoglianze.

    (Sergio Tagliati)

    • Firma - sergiotagliati
  4. Solo oggi, 10 dicembre, casualmente scrivendo il tuo nome e cognome per vedere dopo 34 anni come fosse la tua vita, ho saputo che non ci sei più. Ricordo la tua solarità e quanto ti volessi bene. Ciao, Rolando, il tuo ricordo sarà sempre nel mio cuore…

    (Giusi Rossi)

    • Firma - giusirossi