E' deceduto il dott. Pietro Mazzini, lasciando la moglie Nella Garneri. I suoi funerali si sono svolti ieri, lunedì 2 dicembre, a Vetto, da dove poi il feretro ha preso la via di Scurano, dove il medico da oggi riposa.
Un altro grave lutto ha colpito la montagna, essendo deceduta l'altro ieri Domenica Ghinoi, a soli 50 anni, dopo una malattia che non le ha lasciato scampo. Era moglie di Gustavo Simonelli, vicesindaco di Busana. Funerali questo pomeriggio partendo alle 14,30 dall'ospedale S. Anna di Castelnovo ne' Monti per raggiungere Nismozza di Busana, ove la defunta risiedeva.
Sentite condoglianze alla famiglia della Prof.ssa Ghinoi.
(Simo.P.)
Un grande rimpianto per una bella persona!
(Marta Alberti)
Le più sentite condoglianze al marito Gustavo e alla mamma Franca dalla mia famiglia.
(Adrianox)
Ciao, Prof! Adesso ci seguirai da Lassù. Un abbraccio forte e un grazie di cuore, da me e da tutti i tuoi alunni ai quali hai saputo dare consigli e ai quali sei stata molto vicino negli anni più difficili dell’adolescenza. Sentite condoglianze a tutta la famiglia.
(La tua alunna Sara Tamburini)
Ciao Domenica, dopo tanti anni di lontananza purtroppo ho ricevuto questa triste notizia dal giornale. Una tua compagna del Liceo.
(Elisabetta Marmiroli)
Ciao Domenica, ho appena appreso la triste notizia e i miei ricordi sono tornati alla nostra adolescenza, quando giocavamo spensierate durante l’estate a Taviano. Una tua amica d’infanzia.
(Gianna Ricò)
Ho appreso solo oggi la triste notizia. Sono vicino all’amico Gustavo per la prematura perdita della cara Domenica.
(Valter Magliani)