Molto conosciuto anche per via di una professione che lo ha tenuto sempre al contatto diretto col pubblico, si è spento Mario Francia, a soli 59 anni. Lascia il figlio Vanni, il fratello Carlo, i cognati Valeria, Angela e Fabrizio.
Funerali domani, domenica 17 novembre, alle ore 10,45, partendo dalla camera mortuaria dell'ospedale S. Anna di Castelnovo ne' Monti per raggiungere la frazione castelnovese ove, presso l'abitazione del defunto, in via W. Manfredi, 2, si formerà il corteo per il cimitero.
Ciao Mario, amico mio di vita e di sventura nella malattia. A te Vanni un abbraccio, fatti forza la vita deve continuare, ti voglio bene!
(Eros Tamburini)
Sentite condoglianze. A te, Vanni, un grande abbraccio.
(Monica Lisanti e Corrado Parisoli)
Ciao Mario, mio grandissimo amico e maestro, mi mancherai tantissimo.
(Barbara Marastoni)
No! La prima parola che mi è uscita appena ho letto l’articolo. E non so cosa aggiungere se non dire che, avendo visto come lavoravi, sono felice di averti conosciuto ed apprezzato. So che Vanni porterà avanti con la tua stessa determinazione, professionalità e competenza il lavoro che amavi, che ti ha contraddistinto e ti ha fatto apprezzare da chi ti ha conosciuto. Grazie, Mario! Questo tuo breve tratto di viaggio é finito… breve o lungo, tutto finisce! Ora, il nuovo viaggio, non finirà più!
(Luisa Valdesalici)
Un grande amico che mi mancherà molto. Sentite condoglianze a tutta la famiglia.
(Walmer Corbelli)
Sono molto dispiaciuto per la prematura scomparsa del mio collega Mario. Esprimo, da parte mia e di mia moglie, le più sentite condoglianze a Vanni e ai suoi parenti.
(Mimmo e Cinzia)
Ciao Mario, il modo in cui abbiamo appreso la notizia ci ha lasciati senza parole, solo qualche giorno fa si rideva e si scherzava come sempre. Cosa dire?! Grazie per la determinante, competente professionalità che sempre ci hai dimostrato, ma sicuri che Vanni saprà portare avanti con forza e professionalità quello che tu hai iniziato. Vanni, abbracciandoti con infinita amicizia, restandoti vicini nel dolore, ti salutiamo così: “La vita è quello che ti capita mentre stai facendo altri progetti”. (John Lennon)
(Maura Ghirelli)
Ciao, Mario.
(Pierino)
Non l’ho conosciuta personalmente, ma vedo che le hanno voluto bene in molti. E’ un segnale che ha seminato bene affetto, alta professionalità e pazienza. Raggiunga la sua sposa e mettete una mano sulla spalla al vostro ragazzo per proteggerlo, pensando: “Vai tesoro, ce la puoi fare, siamo tutti e due con te!” Condoglianze!
([email protected])
Sentite condoglianze a tutta la famiglia.
(Kella)
Tu, almeno in questa vita, hai comunicato bellezza, non lo sanno fare tutti. Le più sentite condoglianze a Vanni.
(Camilla Canovi)
Sentite condoglianze, Vanni, un grosso abbraccio. Ciao, Mario!
(Dino e Luca Peretti)
Le più sentite condoglianze.
(Stranger)
A Vanni, messo a dura prova per la seconda volta, un abbraccio sincero e caloroso da tutti i componenti la Compagnia di San Vitale affinchè sappia riaffermare la sua forza e capacità di vincere il dolore. L’espressione delle nostre più sentite condoglianze anche al fratello Carlo e parenti tutti.
(La Compagnia di San Vitale)
Ciao Mariolino, ci lasci un grande vuoto, ma anche un adorabile figlio a cui stare vicino; ti vogliamo tanto bene, Vanni. Un abbraccio infinito.
(Argo Pignedoli e famiglia)
Ciao Mario, a te Vanni sentite condoglianze. La virtu dei forti è il coraggio, vai avanti con amore nella professione più bella del mondo iniziata dai tuoi genitori.
(Irma e famiglia)
Non so cosa dirti, Vanni! Mi dispiace infinitamente! Quando mi hanno chiamato per dirmelo non volevo accettare che si trattasse di tuo padre! L’altro giorno abbiamo scherzato molto e il giorno dopo non c’era già più. Spero tanto che Lassù possa incontrare anche la mia mamma per salutarmela! Un abbaccio.
(Daniela – Conad Felina)
Ci uniamo al tuo dolore per l’improvvisa perdita del tuo papà. Le più sentite condoglianze.
(Fausto e Angela)
Ciao Mario, abbiamo toccato con mano quanto amore ti hanno dimostrato tutti, era molto facile volerti bene per la dolcezza che hai sempre dimostrato, una dolcezza che anche Vanni ha negli occhi e ti garantiamo che per noi diventerà un altro figlio di cui ci prenderemo cura, assieme a Robby che ti amava tanto! Ti baciamo tanto.
(Carlo e Valeria)