Home Sport Termina il “Regia camp”

Termina il “Regia camp”

16
0

Regia Camp (estate 2013)

Una settimana di allenamenti, divertimento, amicizia e formazione, condivisa da oltre 40 ragazzi, dallo staff del settore giovanile granata e dalla comunità di Castelnovo ne' Monti. Anche il secondo turno del Regia camp, che si conclude domani, sabato 6 luglio, si è rivelato un gradito successo, così come era stato per il primo turno a metà giugno allo stadio Mirabello di Reggio Emilia.

L'atto finale del Regia camp all'ombra della Pietra di Bismantova è in programma sul campo del centro di atletica leggera "L. Fornaciari" di Castelnovo ne' Monti, a partire dalle ore 9,30 di domani, sabato 6, con la disputa dei mini tornei tra i baby atleti delle varie annate, che per l'occasione saranno seguiti e applauditi dalle rispettive famiglie presenti sugli spalti.

Parteciperanno all'evento conclusivo anche i rappresentanti del Comune di Castelnovo ne' Monti. Sul campo, a dirigere le operazioni, saranno il responsabile organizzativo di Regia camp Andrea Menozzi e il numero uno del settore giovanile della Reggiana Fausto Vezzani, insieme alla rodata squadra di allenatori del vivaio granata: Michele Verduri, Gino Poligani, Andera Moratti, Giorgio Guarini, Marco Maccagnani. La guida qualificata degli allenatori e dei preparatori del settore giovanile, reduci da una stagione ricca di trionfi in molti importanti trofei in tutta Italia, ha costituito il vero valore aggiunto del Regia camp 2013.

Sia a Reggio Emilia nel primo turno, sia a Castelnovo ne' Monti, i ragazzi e le loro famiglie hanno potuto contare su una collaudata organizzazione, beneficiando di una settimana di affinamento tecnico arricchita da esercitazioni, mini tornei e attività sportive multidisciplinari: con il duplice obiettivo di formare calcisticamente i giovani atleti farli divertire in compagnia.

"A.C. Reggiana 1919 ringrazia l'Amministrazione comunale di Castelnovo ne' Monti e i gestori del Centro di atletica leggera per l'ospitalità e la collaborazione. Un ringraziamento speciale al main sponsor delle attività estive granata Banca di Cavola e Sassuolo e agli altri partner che hanno collaborato alla riuscita del Regia camp 2013 in Appennino, in particolare il centro Onda della Pietra e l'Albergo Miramonti".

Per informazioni: tel. 3397017327, mail [email protected]