E' scomparso ieri Anacleto ("Cleto") Fabbiani, 81 anni. Lascia la moglie Vittoria, i figli Villiam e Sandro e i nipoti Davide e Nicola. I funerali, in forma civile, si svolgeranno domani, mercoledì 26 giugno, partendo alle 14,30 dall'obitorio dell'ospedale S. Anna per raggiungere il cimitero di Castelnovo ne' Monti.
Sentitissime condoglianze alla famiglia Fabbiani per la scomparsa del caro amico Cleto.
(Sergio Tagliati)
Cleto era un cacciatore “da lepre”, di quelli di una volta. Ho avuto la fortuna di andare a caccia con lui e il fratello Argenito (Gimiro) alcune volte a Terrasanta. Ho respirato insieme a loro l’aria di altri tempi e anche quando l'”urecia bisa” (la lepre) vinceva la partita, Cleto e il suo fazzoletto rosso fisso al collo non ne trovavano da disperarsi, ma da sorriderne.
(u.g.)
Ciao Cleto, persona divertente e di compagnia. Sempre pronto al sorriso, sotto quei baffoni enormi. Mancherai ai tuoi cari, ai tuoi amici ed anche a me che ti ho conosciuto solo come paziente nel passato. Sincere condoglianze ai suoi figli, alla signora Vittoria e a chi gli ha voluto bene! Oc a là levra su dad lè!
([email protected])