Stamina-Tour è un progetto promosso dalla nuova realtà radio web-produzione spettacoli Live is Life in collaborazione con il Comune di Vetto. All’arena estiva, a due passi dal centro, l’iniziativa benefica che vuole donare somme alla ricerca delle cellule staminali, porta in scena una delle tappe estive del gruppo tributo ai Nomadi “Ma Noi No”.
Dalle 20 presso l’arena sarà possibile cenare a base di gnocco fritto, preparato da un cuoco eccezzionale Giuseppe Tirabassi, marito di Emanuela Daolio sorella di Augusto, famiglia presente ad ogni data del tour Ma Noi No, punto ristoro che assieme al servizio bar-birreria resterà aperto per l’intera serata.
Uno dei promotori, Paolo Montanari, è contemporaneamente titolare del marchio Live is Life e cantante del gruppo che porta in scena le canzoni dei Nomadi di Augusto. “Unire musica e solidarietà è un toccasana per l’anima di chi vive di musica” afferma Montanari “e un modo ancora più vero di ricordare un artista come Augusto”.
L’ingresso è gratuito, i posti di fronte al palco limitati quindi… Si potranno così riascoltare i grandi classici come “Dio è morto”, “Canzone per un’amica” e “Io vagabondo”.
(Sara Ruffini)