L’Associazione Sportiva Dilettantistica Vettus (di Vetto) cerca piccoli atleti nati negli anni 2002/2003 per far parte della ben avviata Scuola calcio locale. Per questo ha distribuito alcuni volantini per il paese e non solo.
L'associazione ricorda che gli allenamenti si svolgono 2 volte la settimana presso il Campo parrocchiale di Vetto, con insegnanti anche alcune glorie del montagna. Nella stagione 2012/2013 appena conclusa sono stati conseguiti ottimi risultati: qualificati alle fasi finali dei due campionati svolti, raggiunta la finale del torneo Don Bosco (Csi Reggio Emilia), raggiunti i quarti di finale torneo Scolastico (Csi Reggio Emilia).
La Scuola comunica inoltre che agli atleti verrà fornito il seguente materiale: borsa (comodato d’uso), tuta di rappresentanza, kit per allenamento, K-way. La quota di iscrizione non è ancora decisa ma sicuramente non supererà i 100 euro. Per informazioni chiamare Andrea Grimelli (334-6878468).
Ricordo che c’è tempo fino a fine agosto per iscriversi, se qualcuno è interessato chiami Andrea Grimelli e si accordi anche per venire in prova e vedere l’ambiente.
(Enrico Predelli)
Sono riaperte le iscrizioni fino alla prima settimana di settembre. I giorni 20, 21 e 22 agosto si va in ritiro in quel di Ligonchio, vi aspettiamo numerosi!
(Predo)