Lo spettacolo Dancing Queen è ispirato al film/ musical ‘Mamma Mia’. I dialoghi sono esilaranti ..i balletti superlativi e le mitiche ed intramontabili canzoni degli Abba sono cantate dal vivo da 5 bravissimi cantanti. Insomma uno spettacolo riuscitissimo, coinvolgente ed entusiasmante che questa sera e domani sera replicherà…per tutti. Inoltre replicherà martedì e mercoledì prossimi al mattino, 2 spettacoli per ogni mattina, per tutte le scuole della montagna; in quest’ultimo caso i dialoghi saranno in lingua inglese.
Complimentissimi a tutto il cast (formato da ragazze e ragazzi che sprizzano energia bravura e gioia da ogni poro), agli insegnanti di ballo e recitazione, alla costumista, a chi si occupa dei giochi di luce e alla presidentessa della scuola, Valerie Ferrari, perché tutti insieme, ogni anno, riescono sempre a stupire il pubblico.
Lorena Meglioli
Martedì sera ho avuto il piacere di assistere allo spettacolo “Dancing Queen” al teatro Bismantova.
Questi, quanti?, 100 ragazzi? sono la risposta più risplendente agli articoli a otto colonne che fanno passare la gioventù montana come fucina di drogati e ladri. Peccato che tanti giornalisti non abbiano trovato il coraggio di regalare a cotanta classe artistica un articolo degno di nota, ma la bravura non fa notizia. Bravi i ragazzi, imperiali gli insegnanti. La dimostrazione che proporre e interessare non può far altro che creare piccole grandi storie di genio, qualsiasi sia il campo in cui vengono esercitate. Bravissima Nipote mia! Un vero capolavoro.
(uno zio)
Regalate emozioni! Grazie, siete sorprendenti!
(Anna T.)
L’ho visto ieri sera, bravi mi è piaciuto!
(Naty)