Home Cronaca Deceduto Giuseppe Giansoldati

Deceduto Giuseppe Giansoldati

35
23

Giuseppe Giansoldati

Dopo una grave caduta a piedi avvenuta quattro mesi fa, è deceduto questa mattina all'ospedale di Correggio, reparto di riabilitazione neurologica, Giuseppe Giansoldati, 67 anni. Castelnovese piuttosto conosciuto, lascia le figlie Diletta e Francesca. Lascia inoltre il fratello Corrado, già presidente e attuale cantore del Coro Bismantova di Castelnovo ne' Monti, nonchè da qualche anno appassionato ricercatore storico.

Questa sera, alle 20,30, all'obitorio dell'ospedale S. Anna di Castelnovo ne' Monti verrà recitato il S. Rosario. I suoi funerali avranno svolgimento domani, venerdì 1 febbraio, alle ore 15, alla chiesa parrocchiale della Pieve.

 

 

23 COMMENTS

  1. Lo ricordo come musicista, avendolo visto in attività in svariate occasioni. Ricordo di averlo sentito anche in un concerto nel quale accompagnava il Maestro Paolo Gandolfi, con il quale ha collaborato alle esecuzioni presenti nel CD “Una fisarmonica nel variété – Viaggio da Parigi all’Appennino emiliano”. Condoglianze ai familiari.

    (AnnaMaria Gualandri)

    • Firma - AnnaMariaGualandri
  2. Con Giuseppe ho condiviso i lunghi mesi di ospedale fatti di sofferenza, di stanchezza e qualche volta anche di di speranza con le nostre madri ricoverate. Ancora oggi lo ringrazio per l’aiuto ed il sostegno che ha saputo offrirmi. A Corrado, Anna e famiglia le mia più sentite condoglianze.
    (elettra)

    • Firma - elettra
  3. Le nostre condoglianze a Corrado e Anna per la perdita del caro Giuseppe . Amico e collega di lavoro della mia gioventu’, sempre disponibile e generoso . La momentanea distanza da casa non mi consente un doveroso saluto ad un uomo che ho stimato.
    Giuseppe e Loredana Bizzarri
    (Giuseppe Bizzarri)

    • Firma - Giuseppe Bizzarri
  4. La Scuola dell’infanzia parrocchiale Mater Dei è vicina alla cara Anna e al marito Corrado in questi giorni di dolore e tristezza e prega perchè la luce del Signore conceda consolazione e speranza per la perdita del caro Giuseppe.

    (Personale Mater Dei)

    • Firma - PersonaleMaterDei
  5. Scorrendo il giornale Redacon sul mio computer ho appreso la brutta notizia della scomparsa dell’amico e compagno di gioventù Giuseppe Giansoldati, sono molto dispiaciuto. Al fratello Corrado e famiglia porgo le mie più sentite e sincere condoglianze.

    (Anceschi Danilo)

    • Firma - AnceschiDanilo
  6. Sono fra i tanti che hanno avuto il privilegio di ascoltare le tue musiche e godere della tua compagnia. Mi fa piacere pensare che mio papà Fullio assieme a tanti altri suonatori ti hanno accolto con un abbraccio e ti hanno detto:” Beppe sei arrivato troppo presto… ma attacchiamo subito”.

    (Oscar Pignedoli)

    • Firma - OscarPignedoli