Domenica 13 gennaio Giuliano Razzoli sarà al cancelletto di partenza col pettorale n. 21 nella gara di Coppa del Mondo di slalom su una delle piste più belle del circuito.
Dopo il forte "colpo della strega" accusato a Zagabria domenica scorsa il nostro atleta si è sottoposto ad una risonanza magnetica che non ha rilevato nulla di particolare e ad una serie di sedute di fisioterapia per recuperare.
Razzoli ieri ha dichiarato:" Oggi pomeriggio ho fatto alcuni pali per vedere come reagisco al carico sugli sci. La schiena mi fa ancora un po' male ma voglio partire in questa bellissima gara di Coppa…. come dicono dalle mie parti: "devo tenere botta".”
La diretta su RAISPORT1 (ore 10,15 e ore 12,30)e su Eurosport.
AGGIORNAMENTO.
Non male Razzoli dopo la prima: è 12^ a 1,57 da Moelgg che è in testa con 5 cent. su Matt. Bene la squadra con Deville 7^ a 75 cent, e Nani 21^ a 2,20.
FINALE.
Nella seconda manche Razzoli scia regolare e si conferma al 12^ posto. Stratosferica la prova di Hirscher che vince con largo margine. Moelgg bravo nel conquistare la terza piazza che costituisce il primo podio dell'anno in slalom nel circuito di Coppa.
dai razzo combatti contro la sfortuna noi ti spingiamo col cuore
(zannini giuseppe)
…bravo Giuli, immensa stima per l’atteggiamento con cui stai affrontando questo momento un po’ così… noi ti vogliamo vedere ai Mondiali!
FORZA GIULI, PETTINALI TUTTI!!!
(Marco e Fili)