Home Cronaca Comitati per Bersani di Castelnovo ne’ Monti e Carpineti: iniziative di lunedì...

Comitati per Bersani di Castelnovo ne’ Monti e Carpineti: iniziative di lunedì 19 ottobre

5
0

A CASTELNOVO NE' MONTI

In vista delle prossime primarie previste per il 25 ottobre durante le quali il Partito Democratico sceglierà il proprio leader, si moltiplicano gli eventi sul territorio, volti ad approfondire i temi di maggior interesse per ciascuna mozione.
Il Comitato a sostegno della mozione Bersani-Bonaccini ha organizzato per la mattina di lunedì 19 ottobre alle ore 10 presso l'Osteria La Sosta (via Vittorio Veneto 7) a Castelnovo ne' Monti, un incontro per discutere del Parmigiano Reggiano e in particolare dell'attuale momento di grave difficoltà vissuto da allevatori e caseifici del comprensorio del Parmigiano Reggiano.
A discutere del tema sarà un esperto, Sandro Venturelli, Sindaco di Bibbiano.
Al termine dell'incontro seguirà breve aperitivo.

A CARPINETI

Il comitato del Partito Democratico della montagna reggiana che sostiene la candidatura di Pierluigi Bersani come segretario nazionale del PD, quella collegata di Stefano Bonaccini come candidato alla segreteria regionale del Partito, organizza per lunedì 19 ottobre alle 21 a Carpineti, nella struttura polivalente del Parco Matilde, un incontro con l’onorevole Maino Marchi, parlamentare del PD, e Nilde Montemerli, sindaco PD di Carpineti.
L’incontro è aperto a tutta la cittadinanza.
L’invito è quello a partecipare per conoscere le posizioni della mozioni Bersani e fare il punto in vista delle primarie in programma il 25 ottobre.
L’appuntamento di lunedì sera al Parco Matilde sarà un momento importante per confrontarsi e dialogare, in vista di un momento ancora più cruciale, appunto la scelta del nuovo segretario nazionale e dei nuovi segretari regionali del Partito Democratico.