*Castelnovo: “I celebri presepi di Pigozzi forse avranno una seconda casa” – Dopo il museo di Gazzano si cerca di aprirne uno nel capoluogo montano.
* Collagna: “Piste da sci aperte a Febbio e al Cerreto” – Si scia anche al Ventasso.
* Castelnovo: “’Ponte di Calcinara pericoloso’” – Nuova denuncia del Comitato statale 63 – Malvolti: “L’acqua si ferma sulla strada e si perde aderenza”.
* Castelnovo: “Tornano le multe sui parabrezza” – Lo hanno deciso giunta e Municipale.
Carlino Reggio
* Casina: “Il fotografo James Bragazzi a tu per tu con una coppia di lupi” – “Mi hanno guardato. Il tempo di scattare e poi sono fuggiti nel bosco” – Cacciatori: “Poco distante c’era un capriolo. Forse ho interrotto la loro caccia”.
* Castelnovo: “’Lago sull’asfalto dopo la pioggia. La statale è pericolosa”.
* Casina: “Il Comune premia l’istituto comprensivo Gregari” – “Per l’impegno volto alla costruzione della nuova cultura ambientale” – Cerimonia. Alla manifestazione hanno partecipato assessori a dirigente scolastica.
* In breve / Carnola: presepe nel tronco d’albero; Statale 63: autoarticolato blocca statale.
Il Giornale di Reggio
* Vetto: “A Vetto 30 giovani dall’Europa” – Fino al 2 un campo invernale dedicato alla diversità culturale.
L’Informazione di Reggio Emilia
* In prima pagina: “Il cemento su Luceria unisce Pd, Pdl e Udc” – Tutela sul sito archeologico / All’interno: “Cemento su Luceria? Pd, Pdl e Udc d’accordo” – Se per Legambiente Val d’Enza e L’Espresso è uno scempio, per questi partiti è un’opportunità da non perdere – I verbali degli interventi in consiglio comunale di Musi, Bizzocchi e Cavandoli.
* Montagna; “’Aspettiamo il Capodanno’” – Dopo il maltempo nel weekend natalizio, i gestori delle stazioni sciistiche sperano nel pienone – “Bel tempo e temperature basse: le condizioni saranno ottime”.
* Castelnovo: “’Disagi sulla statale 63 nella zona di Calcinara’” – La denuncia del comitato.
* Casina: “Una targa alla dirigente scolastica Maria Alberta Ferrari.