Gazzetta di Reggio
* Villa Minozzo: “Falsificava le firme sui contratti elettrici” – Denunciato 38enne che aveva raggirato una commerciante. Si sospettano altri casi – Promotore reggiano con la scusa di controllare le bollette elettriche copiava i “dati sensibili” degli utenti – La donna si è ritrovata (senza saperlo) cliente del nuovo gestore.
* Villa Minozzo: “Serata dedicata a Juri Govi” – Il consigliere comunale morto nel 2010 sul Cusna.
* Casina: “’Entro marzo l’appalto per la Bocco-Canala’” – Lo afferma Fabio Filippi (Pdl).
* Collagna: “Test medico in apnea nel lago del Cerreto”.
* Castelnovo: “Muratore e l’Unità d’Italia” – Conferenza al Polivalente.
Carlino Reggio
* Villa Minozzo: “Troppe bollette. Scoperta la truffa” – Agente falsificava firme per prendere la provvigione – Le indagini. I carabinieri al lavoro per stabilire quante persone sono state raggirate.
* Castelnovo: “Rubano carburante dalle auto dell’ospedale Sant’Anna” – I ladri hanno tranciato il tubo di collegamento tra il serbatoio e il motore – La conta dei danni. Sono state “prosciugate” nella notte di giovedì quattro auto dell’Ausl.
* Villa Minozzo: “Il nuovo campione si chiama Marcenaro” – Primo in Europa nei cani da slitta – Trionfo. L’atleta villaminozzese si è imposto anche nel campionato italiano.
* Collagna: “Immersione sperimentale nel lago ghiacciato del Cerreto” – Il primatista mondiale di apnea si sottopone a una ricerca medica – Il progetto. Si tratta di capire come il corpo umano reagisce a una situazione di stress.
* Busana: “Entro aprile la fibra ottica sarà una realtà. Progetto da 200mila euro”.
* In breve / Felina: gara di pinnacolo; Appennino: anziano muore cadendo da una finestra della struttura che lo ospitava; Ventasso: si è svolta gara di sci stile libero per la conquista del trofeo “Monci-club”.
* Lettera / Savognatica: “Strade sempre ghiacciate dopo la nevicata”, di Erika Lamberti.
Il Giornale di Reggio
* Castelnovo: “Castelnovo festeggia l’Unità d’Italia” – Concerti, film, dibattiti e commemorazioni per tutto l’anno – Il momento clou è la festa di giovedì 17 marzo, ma poi si prosegue con altri appuntamenti importanti ad aprile e giugno.
* Busana: “Biciclette elettriche, il ministero premia il progetto del Parco”.
* Busana: “Ottantamila euro per i castagneti della montagna” – Bando.
* Castelnovo: “Gli agricoltori montanari contro la ‘lobby dei tartuficoltori’” – Le associazioni protestano: “Da anni subiamo invasioni di campo”.
L’Informazione di Reggio Emilia
* Villa Minozzo: “Incrementa le provvigioni dei contratti con firme false” – Denunciato dai carabinieri un giovane con le accuse di truffa e sostituzione di persone.
* Collagna: “Campione di apnea al Cerreto”.
* Casina: “Variante Bocco-Canala, si parte coi lavori” – Raggiunto l’accordo dopo vari incontri al ministero delle infrastrutture.
* Casina: “’Udc al fianco del candidato sindaco del centrosinistra’” – Indiscrezioni riguardo alle elezioni amministrative.
* Villa Minozzo: “Serata a Villa Minozzo in ricordo dell’ex consigliere Juri Govi” – Tema dell’incontro: “La montagna e i suoi segreti”.
* Lettera / “’Quelle strade sono pericolose, necessaria più manutenzione’”, di Erika Lamberti – I disagi sulle provinciali 76 e 98.
La Libertà
* Cagnola: “Casa della carità: festeggiata suor Vincenza”.
* Castelnovo: “L’attività del centro ‘Pinocchio’”.
* Reggio: “Don Vittorio fa sempre rima con oratorio” – E’ l’eredità che ha lasciato a Reggio, non solo in via Adua – Venerdì 11 marzo, ore 21: veglia in cattedrale con diretta radiotelevisiva.