Un anno con Nova by night. Bel colpo o, meglio, bravo il nostro Kaly che, coadiuvato da Roberto Michelotti (per le colonne sonore), Roberto Doninelli (da Milano per Facebook), Devis Bedini (previsioni meteo), Mimmo Dellipaoli (animazioni e commenti) e, saltuariamente, da chi scrive (collegamenti in esterna e Tg Bello) ha dato il suo importante contributo a una rinnovata programmazione di intrattenimento su Radionova.
Suo, di Claudio Chierici, il merito di aver saputo perdurare in un appuntamento ormai consolidato ogni martedì sera, dalle 22.00 ad oltranza, sino a spegnimento solo… per affaticamento da notte. Suo il merito di essere stato costante. Suo il merito di avere inventato una regia mobile che, per l’occasione, è in quel di Scurano. Suo il merito di portare, assieme agli altri validi conduttori e registi della radio, una ventata di novità, con ospiti spesso di caratura nazionale.
Questa sera, per il primo anno di vita della sua trasmissione, ci sarà tutta la comunità di radioascoltatori a dialogare con lui. Gli stessi che ogni settimana si scambiano quotidianamente messaggi su Facebook, qualcuno di più quelli che… si ritrovano per inviare sms o richiedere canzoni. Un appuntamento che coinvolge radioascoltatori anche da fuori provincia, per la possibilità di ascoltare la Radio anche in streaming sul nostro sito, e anche dall’estero.
Ma Klay ha un cruccio: “Vorrei una telefonata… in diretta, non solo sms o ed email!” Accadrà questa sera?
Da Redacon buon compleanno al magico mondo di Nova by night. Naturalmente… “Sui 94,350, su Radionova, la tua radio della nostra montagna”
Grande Claudio !!! Sei la voce notturna di Radionova !!! Ammiro incondizionatamente la tua grinta e la tua grande competenza tecnica. Sono felice di averti conosciuto, avere un amico come te è un bene prezioso! Auguri per questo primo anno di trasmissioni e scusa se non sono riuscito ad intervenire martedi sera, ma sono letteralmente crollato tra le braccia di Morfeo 🙂
Un forte abbraccio
(Mimmo)