Home Cronaca Scompare improvvisamente Novella Cantagalli a Moziollo di Vetto

Scompare improvvisamente Novella Cantagalli a Moziollo di Vetto

8
5

Un malore improvviso nel pomeriggio di eri, giovedì 23 luglio, ha provocato la morte di Novella Cantagalli nella sua abitazione di Moziollo di Vetto. Novella Cantagalli, 70 anni, era moglie di Romeo (Renato) Ferrari, contitolare di una nota ditta di assistenza e ricambio pneumatici che opera a Castelnovo ne' Monti e molto noto nel capoluogo della montagna per l'impegno nel volontariato in particolare come presidente dell'associazione "Il cuore della montagna".

Novella lascia, oltre al marito, la figlia Jessica e il genero Enrico e l'anziana madre Maria. Il santo rosario verrà recitato questa sera (venerdì 24 luglio) alle 21 all'obitorio dell'ospedale S. Anna. Il funerale ci sarà sabato 25, alle ore 17, con partenza dall'obitorio per la chiesa di Frascaro, dove sarà celebrata la Messa.

All'amico Renato ed ai familiari tutti va il cordoglio della redazione di RADIONOVA e REDACON.

5 COMMENTS


  1. Cara Jessica, la notizia della morte improvvisa di tua mamma mi ha raggiunto dolorosamente al risveglio per le vie di Casina. Qui Novella è una ragazza giovane e sorridente, spesso insieme alla mamma e alle sorelle, cordiale con tutti: così ne abbiamo parlato stamattina, così continueremo a ricordarla. Ma adesso penso a te, Jessica, ti sono vicina e ti abbraccio forte forte insieme a tua nonna e alle tue zie.

    (Giovanna)