Home Sport Luca Rovacchi guiderà l’LG Competition

Luca Rovacchi guiderà l’LG Competition

111
0

E' Luca Rovacchi, reggiano, classe 1981, il nuovo allenatore dell'L.G. Competition Castelnovo ne' Monti. Ventotto anni, con un importante trascorso alla Pallacanestro Reggiana che gli ha dato anche la possibilità di ricoprire il ruolo di assistente in serie A, Rovacchi è alla sua prima esperienza senior in panchina.

Dopo una ricerca durata due mesi, la nuova L.G. Competition riparte quindi da un tecnico giovane e fortemente motivato, oltre che particolarmente preparato, su cui il sodalizio punta molto in vista della prossima stagione. Come vice allenatore si avvarrà dell’aiuto e dell’esperienza di Gianni Caprari.

"Raggiunto telefonicamente - si legge in una nota della società - il neo coach ha subito dimostrato il suo entusiasmo per la nuova avventura. Le sue prime parole sono state di apprezzamento per i progetti in cantiere e per la passione e l'entusiasmo che caratterizza l'ambiente. Da parte di tutta la società, a Luca Rovacchi vanno il benvenuto nella famiglia L.G. e i migliori auguri di buon lavoro".