Home Cronaca Casina, “TingaRaduno”

Casina, “TingaRaduno”

4
0

Domani, sabato 13, e domenica, 14 giugno, presso il centro sportivo “Casina Sport Village” si terrà la quarta edizione del raduno generale di Motoclub Ting'Avert, denominato “TingaRaduno”, al quale si attendono motociclisti provenienti da tutta Italia. Lo scorso anno partecipò addirittura una delegazione di motociclisti dalla Romania. Già stasera erano previsti i primi arrivi.

Nella mattinata di domani si inizierà con la registrazione dei partecipanti che proseguirà per l'intera giornata. Al pomeriggio sarà possibile usufruire della piscina a un prezzo convenzionato oppure prendere parte a uno dei due motogiri in programma lungo le strade dell'Appennino. Dalle 18,30 aperitivo in piscina con musica e sorprese; dopo la cena, alle ore 21,45, si terrà uno spettacolo di trial acrobatico, sempre all'interno del centro sportivo. La serata proseguirà poi con musica con dj fino a notte inoltrata.

Negli orari di pranzo e cena, oltre al ristorante “Bottega77” interno al centro sportivo, sarà attivo anche uno stand nel quale si prepareranno consumazioni veloci come carne o verdura grigliata, panini, ecc. Ai partecipanti verrà offerto un assaggio del prodotto locale per eccellenza: il Parmigiano Reggiano.

La domenica mattina si proseguirà con l'accoglienza dei partecipanti, per poi ripartire per chi lo desidera con altri due motogiri per le strade della montagna o rilassarsi in piscina. Dopo il pranzo ci sarà la possibilità di vedere la MotoGP e alle 16 gli ultimi divertenti spettacoli per poi salutarsi.

Tutti sono invitati al raduno, anche senza moto, per due giorni di festa insieme ai motociclisti e alle motocicliste!