E' stato oggi, domenica 6 aprile, a Marmoreto (Ventasso). Grazie al Circolo La Scuola e ai suoi abitanti (residenti e acquisiti) il borgo è stato tirato a lucido. Complice la bella mattinata molti sono stati i lavori realizzati.
Beppe Frascari presidente del circolo esprime soddisfazione e dice: "sono stati fatti tanti lavori tra sfalci, potature, chiusura buche, pulizia griglie, raccolta rifiuti lungo le strade, sistemazione bidoni immondizia, e qualche piccola muratura. Un sentito grazie a tutti per la partecipazione alla giornata ecologica di Marmoreto, penso che sia stato fatto un ottimo lavoro per il bene comune, ed è stato un bel segnale di aggregazione. Grazie anche allo staff cucina che ci ha fatto chiudere in bellezza la giornata."
Un borgo fatto di gente volenterosa che sa mettersi in gioco, che esprime senso civico, dedizione, e attenzione per le piccole e grandi cose. Qualità messe tutte a disposizione della comunità.
Quindi grazie a Alessandro, Giorgia, Roberto, Roberta C, Roberta P, Fabio, Nicola, Elia, Piero, Beppe, Danilo, Massimo, Lorenzo, Fausto, Ivano, Vittorio, Silvio, Silvana, Barbara, Nazzarena, Pier, Mattia e Dante Notari (90 anni).