Home Ci hanno lasciati Ci ha lasciato Sirio Tagliati

Ci ha lasciato Sirio Tagliati

3873
0

 Il giorno 6 Aprile, è mancato all’affetto dei suoi cari

SIRIO TAGLIATI

di anni 97

Ne danno il triste annuncio la moglie ILDE RAZZOLI, i figli GIANPAOLO, ANNAROSA e TIZIANA, il genero GIANNI, il genero GIACOMO con ROSITA e EUGENIO, la nuora TATIANA con MICHELLE e EMILY, i parenti e gli amici tutti.

Il S. Rosario verrà recitato Domenica 6 Aprile alle ore 20 presso la Chiesa della PIEVE

 I funerali avranno luogo Lunedì 7 Aprile alle ore 14,15 partendo dalla Casa Funeraria Mammi in via Macchiusa 15/1 a Castelnovo ne’ Monti la Chiesa della PIEVE ove verrà officiata la S. Messa. per Indi per il Cimitero locale.

Anticipati ringraziamenti a quanti parteciperanno. Un ringraziamento particolare alla Dott.ssa Rossetti e a tutto il personale della Casa Protetta R.S.A. “I RONCHI” in particolare a tutte le OSS.

 La camera ardente del caro Sirio è allestita presso la “Casa Funeraria Mammi” (orario visite tutti i giorni dalle 08.00 alle 18.30)

CASTELNOVO NE’ MONTI, 06 Aprile 2025

Onoranze Funebri MAMMI

Tel. 0522.812616

Casa Funeraria Mammi via Macchiusa, 15/1 Castelnovo ne’ Monti

Potrete inviare un messaggio di cordoglio o un pensiero dedicato tramite il nostro SITO INTERNET o la nostra PAGINA FACEBOOK. Sarà nostra cura stamparlo e consegnarlo alla famiglia.