Va all’asta l’immobile comunale già sede dell‘ex scuola elementare di Montalto, attualmente con destinazione residenziale. L’edificio si sviluppa su due piani per un totale di circa 350 mq ed è ubicato su di un lotto di terreno di 1.260 mq inserito in un contesto di pregio paesaggistico-ambientale.
Sul sito istituzionale del Comune di Vezzano è pubblicata tutta la documentazione inerente il bando e la modulistica per presentare le offerte e partecipare alla nuova procedura di vendita dell’immobile il cui importo a base d’asta ammonta a € 153.472,00.
La vendita del fabbricato sarà effettuata mediante asta pubblica con il metodo delle offerte segrete, in aumento sul prezzo a base d’asta indicato.
Per partecipare all’asta, gli interessati dovranno inviare – entro e non oltre le ore 12.00 del 3 maggio - apposita domanda in plico sigillato con una delle seguenti modalità: a mezzo raccomandata, mediante agenzia di recapito autorizzata oppure consegnandola a mano all’ufficio protocollo del Comune.
Per presentare offerte è obbligatorio effettuare, previo accordo con l’Ufficio Tecnico comunale, un sopralluogo sul posto entro il 18 aprile 2025.
Per ulteriori informazioni è possibile visionare la pagina “Bandi, avvisi e concorsi” nel sito istituzionale del Comune di Vezzano sul Crostolo (https://www.comune.vezzano-sul-crostolo.re.it/?p=21176) o rivolgersi all’Ufficio Tecnico telefonando allo 0522.601929-28.