Home Ci hanno lasciati Ci ha lasciato Aldino Galeazzi

Ci ha lasciato Aldino Galeazzi

4550
0

Il giorno 22 Febbraio, è mancato all’affetto dei suoi cari

ALDINO GALEAZZI

di anni 93

Ne danno il triste annuncio la figlia PATRIZIA, gli amati nipoti ANDREA e VIRGINIA, il fratello GIUSEPPE, la cognata LORETTA, i nipoti ed i parenti tutti.

Il S. Rosario verrà recitato Domenica 23 Febbraio alle ore 20 presso la Chiesa di COLLAGNA

I funerali avranno luogo Lunedì 24 Febbraio alle ore 14,00 partendo dalla Casa Funeraria Mammi in via Macchiusa, 15/1 a Castelnovo ne’ Monti per la Chiesa di COLLAGNA ove alle ore 14,30 verrà officiata la S. Messa. Indi per il cimitero locale.

La Camera ardente del caro Aldino è allestita presso la Casa Funeraria Mammi (orario visite tutti i giorni dalle 08,00 alle 18,30)

Anticipati ringraziamenti a quanti parteciperanno

Castelnovo ne’ Monti, 22 febbraio 2025

Onoranze Funebri MAMMI

Tel. 0522.812616

Casa Funeraria Mammi via Macchiusa, 15/1 Castelnovo ne’ Monti

Potrete inviare un messaggio di cordoglio o un pensiero dedicato tramite il nostro SITO INTERNET o la nostra PAGINA FACEBOOK. Sarà nostra cura stamparlo e consegnarlo alla famiglia.