C 'è tanto dolore tra gli abitanti di Felina, e non solo, per l'improvvisa scomparsa del 37enne Christian Dall’Olio, deceduto la scorsa notte.
Il malore verso le 3. I soccorsi, allertati dalla compagna Ramona sono arrivati subito ma per Christian non c’è stato nulla da fare. Il medico ha solo potuto constatare il decesso per arresto cardiocircolatorio.
«Era una bellissima persona, impegnata in tanta attività, non solo qui in montagna ma anche a Reggio, dove lavorava in un’azienda. Disponibile, altruista, solare, gli piaceva fare tante cose, era amato da tutti».
Il ricordo dell’amico di sempre, Tommaso Rontevroli, presidente dell’associazione culturale 3Dom.
«Siamo cresciuti insieme – continua Tommaso - ci conosciamo dall’infanzia e ci siamo sempre frequentati. Ci vedevamo almeno tre volte a settimana. L’ultima volta è stato sabato, siamo stati ad un concerto.
Christian era conosciuto e stimato non solo in Appennino ma anche a Reggio, era un grande appassionato di calcio e tifoso della reggiana.
Il 37enne lascia la compagna Ramona, il papà Alavarez, la sorella Federica, il nipote Alessandro, i cugini, gli zii ed i parenti tutti.
I funerali avranno luogo in forma civile sabato 1 febbraio alle ore 10, con partenza dalla Casa Funeraria Mammi, a Castelnovo ne’ Monti, direttamente per il cimitero di Felina, dove gli verrà tributato l’ultimo saluto.
La camera ardente è allestita presso la “Casa Funeraria Mammi”. La famiglia ringrazia anticipatamente quanti parteciperanno.