Un'auto è finita in un campo nella località Braglie, a Vezzano sul Crostolo. Poco distante è stato trovato il corpo senza vita del conducente, Carlo Lazzari, 84enne residente a Calderara di Reno, in provincia di Bologna.
L’incidente è avvenuto lungo la strada provinciale che collega Montalto a La Vecchia. Come riporta Il Resto del Carlino, ieri mattina, intorno alle 8:30, una donna ha notato l’auto ferma in un campo e ha lanciato l’allarme. Sul posto sono intervenuti i volontari della Croce Rossa di Casina e il personale dell’automedica, ma per l’anziano non c’è stato nulla da fare: era già deceduto.
Secondo i primi accertamenti, l’uomo avrebbe avuto un malore mentre era alla guida, perdendo il controllo del mezzo, una Citroën C3 bianca. L'auto, dopo essere uscita di strada, si è fermata a poca distanza dal tracciato. Al momento però non si esclude nemmeno la morte per assideramento, visto che l'uomo potrebbe essere rimasto al freddo per diverso tempo.
La salma è stata recuperata e trasferita al cimitero di Coviolo, a Reggio Emilia, dove resta a disposizione dell’autorità giudiziaria per eventuali ulteriori accertamenti.