Home Cronaca Cerreto laghi, apertura impianti sciistici prevista per domenica
L'inaugurazione delle piste slitta al 22

Cerreto laghi, apertura impianti sciistici prevista per domenica

1066
0

Gli appassionati di sci dovranno pazientare ancora qualche giorno: l'apertura degli impianti sciistici di Cerreto Laghi è prevista per domenica 22 dicembre a causa di un guasto tecnico riscontrato durante il collaudo della seggiovia.

Mercoledì 18 dicembre, durante i test, uno dei motori della seggiovia ha subito un guasto, rendendo necessaria la sua sostituzione. Come si legge sul profilo Facebook di Turismo Appennino, i tecnici interverranno in questi giorni per completare la riparazione e procedere con il collaudo finale, assicurando il regolare funzionamento e la massima sicurezza degli impianti per l'avvio della stagione.

Abbonamenti in promozione

Nel frattempo, è ufficialmente aperta la campagna abbonamenti del Cerreto per la stagione invernale 2024/2025. Gli appassionati possono già prenotare il proprio posto sulle piste usufruendo di uno sconto dedicato a chi si era abbonato l'anno scorso.

Per informazioni su costi e modalità di acquisto, si rimanda alla pagina ufficiale di Turismo Appennino – Cerreto Laghi, dove saranno pubblicati tutti gli aggiornamenti sugli impianti e le novità della stagione.