Home Cronaca Pulizia stradale e sgombero neve: l’ordinanza del comune di Castelnovo
A partire dalle 20

Pulizia stradale e sgombero neve: l’ordinanza del comune di Castelnovo

675
0

Il Comune di Castelnovo ne’ Monti ha emesso una ordinanza per la modifica della sosta e  circolazione, a partire dalle 20 di questa sera, in via Roma per lo sgombero neve e la pulizia stradale, da intersezione con viale Bagnoli (rotatoria del Pronto Soccorso) ad intersezione con Via C. Monzani.

Saranno istituiti tratti a senso unico alternato in base alle lavorazioni. Vigerà il divieto di sosta con rimozione forzata, sugli stalli di parcheggio di via Roma ambo i lati, da intersezione con viale Bagnoli (rotatoria pronto soccorso) ad intersezione con via c. Monzani.

Sempre dalle 20, con le le stesse indicazioni di divieto di sosta con rimozione forzata, lo sgombero avverrà anche nel tratto di via Roma dall'Isolato Maestà fino alle intersezioni con via Don Bosco. Sarà interessata dall'intervento di sgombero neve anche via Prampolini a Campolungo.

L'appello del Comune: «Si chiede ai proprietari di auto parcheggiate nelle zone indicate di spostarle così da agevolare il lavoro degli addetti ed evitare sanzioni e rimozioni forzate».

Tali disposizioni dureranno dalle ore 20 fino al termine dei lavori.