Home Cronaca Toano, dal 4 dicembre Via Repubblica chiusa per lavori urgenti
In località La Svolta

Toano, dal 4 dicembre Via Repubblica chiusa per lavori urgenti

271
0


A partire da mercoledì 4 dicembre, Via Repubblica, in località Roncolo-La Svolta, sarà chiusa al transito e alla sosta nel tratto compreso tra Via Prà del Bosco e la Strada Provinciale SP 8 (Via Mutilati di Guerra). La chiusura, disposta dal Comune di Toano, si rende necessaria per consentire lavori di somma urgenza al fosso del Rio della Lezza.

L'intervento sarà eseguito dall'impresa Bertoia Impresa Costruzioni S.R.L., con sede a Villa Minozzo, e proseguirà fino al termine dei lavori, dei quali non si conosce una data precisa di completamento. La misura è volta a garantire la sicurezza pubblica e la salvaguardia della viabilità.

Anche il trasporto pubblico locale subirà modifiche. Con un post sul proprio profilo Facebook il sindaco Leonardo Perugi invita la comunità a consultare il sito di SETA (www.setaweb.it) o a visionare i documenti disponibili presso il Comune di Toano per informazioni aggiornate sugli orari e i percorsi alternativi.

Il primo cittadino a nome di tutto il Comune ha ringraziato i cittadini per la comprensione e si è scusato per il disagio.