Venerdì 29 novembre dalle 16,30 alle 19,30 si terrà, presso l’agriturismo Il Bove (via Salimbene da Parma, 115 - RE), il seminario dal titolo “Novità normative per il lavoro 2025 e uno sguardo al futuro”, organizzato da Assoservizi. Verranno analizzati le opportunità e i rischi in relazione al mondo del lavoro e a come si orienteranno normativa e legge di bilancio, è previsto anche un focus su quali prospettive e potenzialità ci sono per il mondo HR, con riferimento alle nuove tecnologie e all’intelligenza artificiale.
L’incontro, che sarà moderato dal giornalista Davide Bianchini, direttore di Reggionline, sarà introdotto da Claudio Bombardi, Presidente Assoservizi. Seguiranno gli interventi dell’esperto consulente del lavoro Roberto Camera, che entrerà nel vivo della materia e di Luca Stella, Innovation manager Zucchetti, che offrirà una panoramica sul futuro delle risorse umane.
Paola Giani, Direttrice Assoservizi, invece illustrerà ai presenti i risultati dell’indagine di customer, oltre ai nuovi servizi che metterà in campo la società di Unindustria Reggio Emilia che impiega 65 persone, elabora oltre 260.000 buste paga all’anno e sviluppa consulenza per l’amministrazione del personale.
Il pomeriggio si concluderà con un momento conviviale.
Per motivi organizzativi è richiesta la conferma di partecipazione a tel. 0522/016501, mail [email protected]