Home Società La Croce Verde di Castelnovo e Vetto annuncia la nuova campagna di...
Al via a dicembre

La Croce Verde di Castelnovo e Vetto annuncia la nuova campagna di tesseramento

433
0

Il Presidente della Croce Verde di Castelnovo Monti e Vetto Iacopo Fiorentini annuncia che da dicembre inizia la campagna di tesseramento 2025: « E’ una scelta che, fortunatamente - afferma - tanti cittadini sottoscrivono ogni anno, da ormai diversi anni. Quest’anno abbiamo deciso di apportare alcune modifiche ai vantaggi offerti dalla tessera, ed anche al periodo in cui è possibile sottoscriverla. Andiamo nella direzione di agevolare l’accesso ai nostri servizi, ma alla tessera è legata anche una scontistica dedicata che coinvolge molti esercizi commerciali di Castelnovo, che ringraziamo di cuore per la collaborazione».

Il tesseramento base per diventare sostenitore sarà possibile tutto l’anno: con un’offerta di 20 euro sarà possibile ricevere la propria tessera personalizzata con gli sconti nei negozi e le strutture associate.

Sarà invece aperta da dicembre e fino alla metà di marzo, quindi per quattro mesi, la tessera da sostenitore onorario, che con un’offerta da 50 euro dà diritto ad uno sconto del 50% sul diritto fisso di tutti i servizi Croce Verde, più cinque servizi gratuiti all’interno del Comune di residenza oppure due servizi di trasporto verso l’Ospedale di Reggio Emilia; la tessera socio personalizzata con la scontistica dedicata nei negozi e le strutture associate; un attestato personalizzato.

Sono davvero tanti gli esercizi che applicano sconti ai tesserati Croce Verde: la lista completa è indicata sul sito www.croceverdecm.it, e sono riconoscibili anche dalla vetrofania che li segnala.

Conclude Iacopo Fiorentini: «Confidiamo in una larga adesione alla campagna di tesseramento da parte di tutti i cittadini perché sostenere la nostra associazione significa contribuire concretamente a dare assistenza e sostegno alle nostre comunità. Aiutaci ad Aiutarti».