Il 26 novembre al Teatro Bismantova, alle ore 21, la psicologa e PhD, Ameya Canovi presenta il suo terzo libro: da ‘Dentro di me c’è un posto bellissimo’. Imparare a volersi bene affinché l’amore accada. ed. Vallardi.
L’ evento rientra nell’iniziativa incontri di Altro Genere.
Sul palco Tiziano Bianchi trombettista di fama mondiale, interventi attoriali di Waller Corsi e Paola Giampellegrini. Ci sarà la vendita dei libri e il firmacopie
“Vicino a dove abito c'è un minuscolo paese che si chiama Gombio. Ci abitano amici, c'è un circolo e in estate organizzano feste. È tutto talmente essenziale che è quasi disarmante. Mi sono sempre chiesta come mai ci stessi così bene e ogni volta che passavo di lì, mi fermavo a una cena, o partecipavo a una iniziativa. Ho iniziato a osservare quali caratteristiche tos-sero presenti per creare quella combinazione tanto piacevole: l'assenza di giudizio, un senso di inclusione, di accoglienza, ma anche un insieme di persone che si vanno bene per come sono. Solo chi è a proprio agio con sé può metterti a tuo agio.” (Tratto da ‘Dentro di me c’è un posto bellissimo’)