Home Dalla Provincia Roller Hockey Scandiano, il bilancio di coach Busani
Turno di sosta per la coppa Italia serie B

Roller Hockey Scandiano, il bilancio di coach Busani

48
0

Roller Hockey Scandiano, dopo le prime sette giornate del torneo, la Serie B rossoblu ha ottenuto due vittorie e quattro sconfitte nelle sei gare disputate

Il coach Nick Busani esprime soddisfazione per il lavoro svolto dal gruppo e fa un primo bilancio.

«Sono contento del lavoro dei ragazzi e delle ragazze - afferma - che si stanno sempre più integrando al meglio, tutti stanno lavorando veramente bene e stanno dando tutti loro stessi negli allenamenti cercando di migliorarsi allenamento dopo allenamento. Il primo bilancio dopo le prime partite sicuramente è positivo: stiamo crescendo tanto, stiamo capendo dove poter migliorare, in fase difensiva principalmente, e dove sono i nostri punti di forza su cui continueremo a lavorare».

E aggiunge: «Commettiamo errori di inesperienza ma questo lo avevo già messo in conto. Perdere ovviamente non piace a nessuno e fa male, ma fa parte del processo di crescita di tutti, me compreso. Partita dopo partita stiamo accumulando esperienza e questa è la cosa più importante di tutte, mettendo partite nelle gambe con squadre più esperte e di un buon livello. I ragazzi stanno capendo che nulla va lasciato al caso e che anche i dettagli possono fare la differenza, la Coppa Italia ci sta servendo come primo banco di prova per capire come è la Serie B, per poter poi migliorarci e fare un bel campionato, e soprattutto per fare poi qualcosa di importante con l'under 17».