Home Ultime notizie Fiocco rosa al Mulino di Cortogno: è arrivata Anna Lou
fiocco rosa nel comune di casina

Fiocco rosa al Mulino di Cortogno: è arrivata Anna Lou

1531
0

Domenica 3 Novembre alle ore 21.38 è nata Anna Lou. Il fiocco rosa per l'arrivo della piccolina è stato apposto in bella vista al Mulino di Casina dove non si avevano nuove nascite da ben ottanta anni.

«La prima volta che hai aperto gli occhi e hai sorriso alla vita, la prima volta che ti abbiamo vista in quel tempio sacro in cui ti ho data alla luce e in cui ti abbiamo portata in questo mondo – le parole scritte da mamma Valentina sul proprio profilo social - non ci sono parole su questa terra per spiegare la potenza immensa del momento in cui, insieme, si è più che mai vicini alla morte e a Dio, e, semplicemente si crea la vita».

«In questi 9 mesi sei volata con noi sulle mongolfiere in Turchia, hai passeggiato tra le strade inondate di spezie del Marocco, sei saltata su aerei, hai viaggiato, ma hai anche esplorato la tua casa al Mulino e lì hai conosciuto tante persone. Sei la prima bimba che dopo oltre 80 anni potrà scorrazzare tra i nostri antichi muri di pietra e saprà chiamarli Casa».

Sono parole che emozionano e fanno sorridere nel pensare a questa piccolina che porterà gioia e felicità all’interno del borgo.

Assieme a mamma Valentina e papà Matteo, Anna Lou, vivrà nella sua casa all’Agriturismo Mulino in Pietra, noto come il Mulino di Cortogno, nel comune di Casina.