Home Economia Confcommercio punta su Tiziana Zompa per un rilancio dell’economia montana
è accaduto la scorsa settimana

Confcommercio punta su Tiziana Zompa per un rilancio dell’economia montana

885
0

Avvicendamento alla presidenza della delegazione per l’area montana di Confcommercio dopo le dimissioni di Patrizia Agnesini ad essere eletta per acclamazione è stata Tiziana Zompa. La nuova presidente ha così assunto la guida della delegazione fino a giugno 2028.

«Da più di 40 anni – ha spiegato Tiziana Zompa - sono nel settore con la Paologom, che si occupa di vendita e montaggio pneumatici e meccanica, prima con mio marito che purtroppo ci ha lasciato cinque anni fa, ora con mio genero e mia figlia. Da sempre credo nella Confcommercio, una volta "Associazione Commercianti", anche perché negli anni 80/90 il mio papà, Pasquale Zompa, è stato a sua volta presidente della Delegazione. Ringrazio tutti per la fiducia e spero di apportate uno slancio costruttivo per tutte le colleghe e colleghi commercianti e artigiani».

«Con piacere - continua la presidente provinciale Confcommercio, Monica Soncini - ho partecipato alla elezione di Tiziana Zompa e con piacere la accogliamo alla presidenza della Delegazione Confcommercio di Castelnovo Monti. Le auguriamo buon lavoro nel suo impegno sulle problematiche del territorio, soprattutto per quanto riguarda le imprese del commercio, del turismo e dei servizi. Tutta la Confcommercio è al suo fianco».

«L'elezione di Tiziana Zompa - sottolinea il direttore provinciale Confcommercio, Alessandro Grande - rappresenta uno snodo fondamentale non solo per la nostra organizzazione ma anche e  soprattutto in una prospettiva di rilancio dell'economia del territorio montano».