Home Cronaca Appennino reggiano, quattro patenti ritirate e due persone denunciate
CONTROLLI STRAORDINARI DELLA POLIZIA LOCALE

Appennino reggiano, quattro patenti ritirate e due persone denunciate

1330
0

Controllati settanta veicoli e oltre cento persone tra conducenti e passeggeri: è il bilancio dei controlli straordinari sulle principali arterie della montagna in orario serale e notturno, compiuto dagli agenti della Polizia Locale dell’Appennino Reggiano, lo scorso sabato 26 agosto

Tre le patenti ritirate a conducenti che guidavano ubriachi. In particolare, un cittadino residente in montagna, circolava anche con l’auto priva di regolare copertura assicurativa scaduta in agosto. Per lui, oltre al ritiro della patente, è scattato anche il sequestro del veicolo finalizzato alla confisca. Un altro automobilista alla vista delle pattuglie ha cambiato strada cercando di eludere il controllo.

Una volta raggiunto dagli agenti e sottoposto ai relativi accertamenti, è emerso che lo stesso circolasse con la patente scaduta da marzo 2024.

I controlli degli agenti della Polizia Locale proseguiranno nelle prossime settimane al fine di garantire sempre una maggiore sicurezza ai cittadini della montagna con attività di polizia stradale e sicurezza urbana.