Terzo successo di fila per la LG Basket che contro il Vignola riesce ad imporsi per 91 a 80. Nei primi minuti è il Vignola a prendere il comando, sfruttando alcune sviste dei padroni di casa. Dal secondo quarto, però, la LG prende il controllo della partita, allungando progressivamente grazie a un grande gioco di squadra e riducendo al minimo gli errori. Nel terzo quarto arriva a superare i 20 punti di vantaggio, margine che mantiene fino a pochi minuti dal termine.
L'MVP assoluto della partita è Federico Mallon, tornato a vestire la maglia dei Cinghiali. Mallon ha offerto una prestazione impeccabile, non sbagliando alcun tiro per tutti e 40 i minuti di gioco, chiudendo con 18 punti realizzati. Ottima gara anche di Liepins, autore di una doppia doppia con 16 punti e 10 rimbalzi, del capitano Bravi è dei giovani Giberti, Morini, Brevini e Rossi.
Il prossimo incontro sarà lunedì 4 novembre con Pol. Arena Montecchio al Palaenza alle ore 20:30
LG Basket- Roadhouse Vignola 91-80
LG Basket: Romei 0, Vozza 0, Bucci 0, Reale ne, Brevini 5, Giberti 13, Bravi 12, Liepins 16, Rossi 16, Morini 11, Abati 0, Mallon 18 all. Vozza Vice all. Lotito