Home Ci hanno lasciati Addio a Sonia Agostinelli, scomparsa a 59 anni
madre e moglie molto amata

Addio a Sonia Agostinelli, scomparsa a 59 anni

3581
0

Ci ha lasciato a soli 59 anni Sonia Agostinelli, afflitta da una grave malattia. Sonia è deceduta presso la Casa Protetta Don Cavalletti di Poiago (Carpineti), dove era ricoverata da tempo. Ad annunciarne la scomparsa sono il marito Ennio, le figlie Vanessa con Cristian e Veronica con Luca, il nipote Manuel e tutti i parenti, oltre ai numerosi amici.

Ieri sera si è celebrato il rosario, mentre i funerali si svolgeranno questa mattina alle ore 10.15 e partiranno dalla Casa Protetta di Poiago per poi raggiungere la chiesa parrocchiale di Gazzano. La Santa Messa inizierà alle ore 11.30. Al termine della funzione funebre si procederà con la cremazione. Su richiesta della famiglia, al posto dei fiori sono gradite eventuali opere di bene.

Anche il sindaco di Villa Minozzo, Elio Ivo Sassi, esprime a nome suo e di tutta la comunità le più sincere condoglianze al marito di Sonia, Ennio, e a tutti i familiari. Moglie e madre, Sonia ha trascorso gran parte della sua vita nel piccolo borgo di Gazzano.