Home Cronaca Irma Sabina Nardini nuovo Capogruppo del gruppo Consiliare Castelnovo al Centro
Succede a Ermanno Briglia

Irma Sabina Nardini nuovo Capogruppo del gruppo Consiliare Castelnovo al Centro

566
0

Irma Sabina Nardini nuovo Capogruppo del gruppo Consiliare Castelnovo al Centro

“Ringrazio di cuore i miei colleghi consiglieri che mi hanno affidato questo compito e questa nuova esperienza di responsabilità e di rappresentanza. Abbiamo il compito di rappresentare le istanze degli oltre 2000 castelnovesi che ci hanno dato il loro voto e la loro fiducia con il massimo dell’impegno e dell’ascolto.”

Queste le parole di Irma Sabina Nardini, nuovo Capogruppo del gruppo Consiliare Castelnovo al Centro, gruppo di opposizione del Capoluogo montano. Succede a Ermanno Briglia che lascia l’incarico per motivi elettorali, pur mantenendo il suo ruolo di consigliere comunale.

“Siamo in prossimità di impegni istituzionali importanti - aggiunge - e io e i miei consiglieri sono inseriti all’interno delle Commissioni Sicurezza e Sociale, in cui siamo presenti io e la consigliera Claudia Beretti, la Commissione Urbanistica, presieduta dal Consigliere Ermanno Briglia con la presenza del Consigliere Gabriele Tacconi, fino ad arrivare al Consiglio dell’Unione dei Comuni con il Consigliere Mattia Casotti.”

E conclude: "Il nostro percorso è appena iniziato e abbiamo già esposto tantissimi temi all’attenzione della maggioranza comunale, purtroppo temi quasi mai recepiti, come avvenuto nell’ultimo consiglio comunale dove, le nostre proposte su Ospedale, Raccolta Rifiuti, Felina, Pietra di Bismantova, Sport, Servizio Sociale e Commercio, sono state largamente bocciate. Il nostro lavoro al fianco dei cittadini di Castelnovo e delle sue frazioni è solo all’inizio, siamo a disposizione di tutti”.