Quattro Castella è pronta a tingersi di arancione per la tradizionale “Fiera d’Ottobre” che si svolgerà, per le vie del centro del paese, nella giornata di domenica 20 ottobre.
La direzione artistica della manifestazione, confermata in capo al Comitato matildico, per quest’anno ha scelto come temi il colore arancione e l’imminente festa di Halloween.
Le vetrine dei negozi saranno quindi addobbate a tema e parteciperanno al contest per la vetrina più bella la cui premiazione, prevista nel tardo pomeriggio, chiuderà il programma della Fiera.
Fin dal mattino ci saranno gli stand del Mercato ambulante, l’esposizione di auto e moto d’epoca, il mercatino artigianale con oggettistica, accessori e vintage, le giostre per i più piccoli e gli spettacoli itineranti che vedranno protagoniste le contrade Maestà della Battaglia e Monticelli con i loro musici e sbandieratori.
Ci saranno anche trampolieri e bolle giganti, il tutto a ritmo di musica con i migliori dj set e il profumo dei tanti punti ristoro allestiti a cura di commercianti e contrade.
Spazio anche alla solidarietà con la Pink Parade, camminata di sensibilizzazione e sostegno alla ricerca sulla lotta ai tumori femminili, e la premiazione delle associazioni che hanno aderito al progetto di volontariato “Al Volo”.