Un evento benefico organizzato al Lions Club di Castelnovo ne’ Monti
Sabato 12 Ottobre, alle 16,15, al teatro Novecento di Cavriago si terrà lo spettacolo musicale: “Mi ritorni in mente”, dedicato al grande Lucio Battisti, un evento benefico organizzato dal Lions Club di Castelnovo ne’ Monti.
“L’intero incasso, dedotte le spese – spiega la presidente Mariella Riccardi - sarà devoluto per l’acquisto di attrezzature sanitarie per l’Ospedale S. Anna di Castelnovo ne’ Monti, perno del sistema sanitario dell’Appennino”.
“Un gruppo di oltre 30 musicisti aggiunge la presidente - professionisti e non, si esibirà gratuitamente riportandoci ai mitici anni ’70, proponendo tutte le canzoni del grande ed indimenticabile Lucio Battisti, con costumi d’epoca e voce narrante che accompagnerà il viaggio musicale”.
Lo spettacolo, che ha già visto il tutto esaurito in tutte le precedenti edizioni al teatro Bismantova di Castelnovo e al Parco Tegge di Felina, sarà un tripudio indimenticabile di voci, strumenti e tanta, tanta musica. I biglietti rimanenti sono prenotabili direttamente presso il teatro Novecento di Cavriago o telefonicamente al numero 0522372015, tutte le sere dopo le 21,00, oppure on line sul sito: www.muiltisala900.it.