Home Dalla Provincia A Quattro Castella va in scena la nona edizione di “Bacco al...
domenica 13 ottobre

A Quattro Castella va in scena la nona edizione di “Bacco al Bianello”

140
0

A Quattro Castella va in scena la nona edizione di “Bacco al Bianello”

Al castello di Bianello, domenica 13 ottobre, va in scena va in scena la nona edizione di “Bacco al Bianello”, la manifestazione di scoperta e approfondimento dei migliori vini delle terre di Matilde organizzata dal Comune di Quattro Castella e ONAV Reggio Emilia in collaborazione con il Comitato matildico.

Dalle ore 15 alle 19 nella Corte degli Ulivi Ci saranno banchi di assaggio e degustazioni guidate alla scoperta delle eccellenze enologiche del territorio. Biglietto: 10 euro comprensivo di sacca porta calice e bicchiere, accesso ai banchi, possibilità di visite guidate al castello a prezzo scontato alle ore 15 e alle ore 18. Sarà presente nel piazzale della Corte degli Ulivi una esposizione di auto d’epoca a cura del Camer. L’incasso della giornata sarà devoluto ad associazioni di volontariato del territorio.

Per info: [email protected] o 338/4131297. Nello stesso pomeriggio, al castello di Bianello ci sarà la possibilità di ascoltare le più belle canzoni di Fabrizio De Andrè eseguite dal gruppo La Cattiva Strada. Due le performance della band di Marco Mattia Cilloni, Veronica Vezzosi e Francesco Boni in programma alle ore 16 e alle ore 17 all’interno delle visite guidate al castello delle ore 16 e 17 (costo: 15 euro). Info e prenotazioni: www.gruppostoricoilmelograno.com