Home Sport La Vianese perde ma si qualifica per il prossimo turno di Coppa...
ben sette gli juniores all'esordio

La Vianese perde ma si qualifica per il prossimo turno di Coppa Italia

180
0

VIANESE 0

TERRE DI CASTELLI  5

VIANESE. Malpeli, Mammi, Tosi (41’st Spigoni), Piscopo, Coli, Palmiero, Gvianidze (37’st Barilà), Leoncelli (45’st Lusoli), Cinquegrano (24’st Thartori), Malivojevic ( 15’st Ballabeni), Bonacini. A disposizione: Della Corte, Bernabei, Zuccolini, Rizzuto. All. Sarnelli.

TERRE DI CASTELLI. Venturelli, Azzi (37’st De Lucca), Ben Driss, Arati (13’st Pigozzi), Massari, Hajbi, Barbolini, Bationo, Esposito (17’st Nait), Giordano (33’st Bruno), Scarlata (1’st Iori). A disposizione: Lenzi, Gargano, Gigli, Malo. All. Domizzi.

Arbitro: Cappello di Imola con Benevelli di Modena e Bozza di Reggio Emilia

Marcatori: 13’pt e 26’pt Scarlata, 21’pt Barbolini, 22’pt Esposito, 20’st Azzi.

NOTE

Espulso: al 27’st espulso Bationo delle Terre di Castelli per gioco pericoloso

Ammoniti: Cinquegrano per la Vianese; Arati per il Terre di Castelli.

Pesante sconfitta per la Vianese nella sfida contro il Terre di Castelli valevole per l’ultima giornata della fase a gironi di Coppa Italia

La formazione rossoblù, a causa dei tanti infortuni, è scesa in campo con una formazione rimaneggiata e tanti giovani provenienti dalla juniores regionale e, contro una squadra ben attrezzata come quella modenese, non è riuscita a fare molto.

La partita già nel primo tempo era indirizzata ad una vittoria del Terre di Castelli, che, dopo 26 minuti, era già in vantaggio di quattro reti.

La giovane formazione rossoblù (erano ben sette gli juniores all’esordio in questa manifestazione) però non si è assolutamente data per vinta ed ha continuato fino alla fine a cercare la rete che non è arrivata.

Nonostante la sconfitta la Vianese è rimasta prima nel proprio girone e, assieme al Real Formigine, si è qualificata per il prossimo turno.