Home Dalla Provincia Lutto nel mondo imprenditoriale, è deceduto Maurizio Fontanili
domani i funerali

Lutto nel mondo imprenditoriale, è deceduto Maurizio Fontanili

4428
0

Un malore improvviso è stata la causa del decesso, a 65 anni, dell’imprenditore Maurizio Fontanili della Fontanili Giorgio srl.

Era in casa sua quando all’improvviso si è accasciato a terra. Subito soccorso dai famigliari che hanno allertato il 118. Per il personale sanitario arrivato sul posto, purtroppo, non c’è stato nulla da fare se non constatarne, dopo tutte le pratiche di rianimazione, il decesso.

Tante le manifestazioni di cordoglio arrivate alla famiglia già da ieri quando la notizia ha iniziato a spargersi sia nel mondo cittadino che imprenditoriale. La Fontanili Giorgio srl è infatti una delle aziende leader, nel panorama imprenditoriale reggiano, nelle demolizioni, movimentazione terra, scavi e urbanizzazione.

Fontanili lascia la moglie Gabriella, i figli Stefano e Simone, i nipoti Ludovico e Diana Beatrice. La camera ardente sarà aperta alla casa Funeraria Reverberi di via Terezin 21 oggi per tutto il giorno e domani, quando alle 10 il corteo funebre partirà per la chiesa parrocchiale di Rivalta.