Home Dalla Provincia Scandiano, solidarietà verso Auser dopo l’incendio dell’automezzo
avviata raccolta fondi

Scandiano, solidarietà verso Auser dopo l’incendio dell’automezzo

111
0

Scandiano, solidarietà verso Auser dopo l’incendio dell’automezzo

L’ associazione dei commercianti di Scandiano ha attivato a favore di Auser una raccolta fondi per sostenere l'organizzazione nell'acquisto di un nuovo veicolo dedicato all'accompagnamento socio-sanitario di persone fragili, in sostituzione di quello distrutto dalle fiamme lo scorso 28 agosto, a seguito dell'incendio divampato nell'area rifiuti della Coop di Scandiano, nei pressi della quale erano parcheggiati i mezzi Auser.

Il rogo ha infatti coinvolto una Fiat Panda e una Fiat Qubo, parcheggiate, insieme agli altri due automezzi dell’organizzazione di volontariato, accanto ai cassonetti.

"Dai commercianti di Scandiano, che si sono da subito mossi per aprire una campagna di raccolta fondi finalizzata all’acquisto di un nuovo veicolo Auser per accompagnamenti socio-sanitari, fino ad associazioni, aziende e privati cittadini, la catena di supporto verso la nostra associazione è importante e testimonia la grande stima che le persone nutrono nei nostri confronti e nei riguardi di tutti i volontari che quotidianamente accompagnano e sostengono tante persone. Un ringraziamento di cuore va a tutte e tutti voi", commenta la presidente provinciale Auser Vera Romiti.

Per supportare la raccolta fondi per l’acquisto di un nuovo automezzo per Auser Scandiano è possibile inviare un bonifico ad Auser Territoriale Reggio Emilia ODV, Banca Monte dei Paschi di Siena, IT13E 01030 12803 000004173713; causale: acquisto automobile per accompagnamento socio-sanitario. Eventuali eccedenze serviranno a finanziare le attività di Auser Scandiano.