Home Cronaca Ferretti, “Non possiamo perdere la fermata del bus a Cerreto Alpi”
l'appello del sindaco ai cittadini

Ferretti, “Non possiamo perdere la fermata del bus a Cerreto Alpi”

1004
0

Il comportamento di alcuni automobilisti rischia di far cancellare la fermate dei bus di linea nel piazzale antistante al Circolo Sportivo Cerreto Alpi perché, spesso, non viene rispettato il divieto di sosta negli orari indicati e gli austisti dei bus “quotidianamente si trovano in difficoltà nel fare manovra”.

E’ il sindaco Enrico Ferretti a renderlo noto e lancia un appello sui social.

“Ricordo a tutti – scrive – di rispettare gli orari del divieto di sosta posto nella zona di manovra del bus di linea nel piazzale antistante al Circolo Sportivo Cerreto Alpi. Il comportamento incivile e irrispettoso da parte di alcuni cittadini rischia di far sopprimere il servizio. Questo comporterebbe un grave disagio per tutti, soprattutto chi non ha la possibilità di muoversi con mezzi privati”.

Il sindaco ricorda che il divieto è posto esclusivamente negli orari di passaggio del bus, cioè “circa 10 minuti per cinque volte”, e aggiunge: “Spero che il buonsenso prevalga”.

“Non è piacevole ricevere segnalazioni da parte di Seta – conclude - e non è piacevole vedere intervenire addetti preposti nel procedere a sanzionare i trasgressori. Non possiamo perdere la fermata del servizio pubblico a Cerreto Alpi. Se necessario il Comune di Ventasso prenderà ulteriori provvedimenti, quale la rimozione dei mezzi”.